Ciao,ragazze!Questo sarà un post anomalo.Stelle e sorci verdi sono le cose che sto vedendo da un po' di giorni,ovvero da quando sono immobilizzata a letto,nel vero senso della parola,per una sciatalgia acuta e violenta.
Non so ancora niente di preciso(potrebbe trattarsi di ernia discale),perchè il dottore verrà oggi pomeriggio,visto che ho pensato bene di star male durante un ponte festivo...In ogni caso non riesco nè a reggermi in piedi nè a camminare e pure stare a letto è abbastanza complicato,anche perchè ,per altri motivi,non posso prendere farmaci e per il dolore sto prendendo solo la tachipirina.
Non voglio annoiarvi con le mie magagne,ma dirvi che per un po' di tempo sarò assente.Dal mio e dai vostri Blog.
Incrociate le dita per me e speriamo di risentirci presto!
Cara Nicki, ti auguro di ristabilirti al più presto e ti mando tutta l'energia positiva di un abbraccio affettuoso!
RispondiEliminaLIPICUR
RispondiEliminacara Nicoletta ti capisco in pieno, speriamo che ti rimetti quanto prima un abbraccio enorme. Dammi notizie Anna Carciofali
RispondiEliminaUn enorme augurio di riprenderti presto!!!!!!!
RispondiEliminamannaggia Nichy, ma che ci combini? fai tutto quello che devi per ristabilirti al meglio perchè queste son cose che non possono essere trascurate!
RispondiEliminaIo ti mando un abbraccio forte forte e se riesci ogni tanto facci avere notizie!
Bacio! :*
Incrociamo, incrociamo...
RispondiEliminaAuguroni cara, auguroni!!!
RispondiEliminaUn grande in bocca al lupo! Riprenditi presto! ;)
RispondiEliminaOh no Nicolez! mi dispiace :( dì al dottore che ti rimetta in piedi presto perchè non posso stare troppo a lungo senza la mia babbiona preferita. Un abbraccione, Anna
RispondiEliminaBellaaaaaaa!!! Riprenditi presto...che mi manchi! :)
RispondiEliminaGabriella
Nicky, carissima, spero di cuore che sia solo un dolore passeggero e niente di serio! Facci sapere appena puoi cosa ha detto il dottò!
RispondiEliminaUn abbraccio forte, forte!
Nicky, rimettiti presto :)
RispondiEliminaun bacione
oh nicky non avrei mai voluto leggere un post cosi'!, ti auguro di rimetterti al piu' presto,io ti aspetto , mi mancherai! il 29 ti avevo assegnato un premio sul mio blog, ma non vedendo nessun cenno ero un po' preoccupata in effetti, e poi da un paio di giorni nessuna notizia.;(((( forza , un abbraccio ,pierina la peste .....elena^_*
RispondiEliminaUff si sente il dolore anche dalle tue parole! UFF ILE
RispondiEliminaGrazie a tutte,care Amiche,per le vostre affettuose parole di sostegno e conforto.Il medico è venuto,ma per il momento non è in grado di fare una diagnosi.Lunedì,dolore permettendo,dovrò fare alcuni accertamenti e si vedrà.Vi saprò dire!Baci a tutte!
RispondiElimina..fai subito a stare bene ...come facciamo senza di te ♥baci Patrizia
RispondiEliminaoh porca miseria riesco a leggere solo ora il tuo annuncio dai su NIk vedrai che andrà tutto a posto siamo qua e ti aspettiamo bacioni!!!
RispondiEliminagià venuto il medico? Data la medicina che guarisce in un istante? Ehi, ti vogliamo qui al più presto...!
RispondiElimina"In bocca al lupo!"
:( Pensa a riprenderti, per il blog c'è tempo...<3
RispondiEliminamannaggia nicky!!!rimettiti presto, ci incrociamo per te!
RispondiElimina...Un regalino sul mio blog, almeno per aiutare l'umore... Ciao, (e continuiamo ad incrociare: incrociamo, incrociamo)
RispondiEliminaun pò ci manchi....Ile
RispondiEliminaNiki, perdono, leggo solo ora!!! un bacione!!!
RispondiEliminaGrazie a tutte,per i vostri messaggi e per la vostra vicinanza!Mi avete fatto un gran bene!Un abbraccio!
RispondiElimina