mercoledì 5 settembre 2012

Mandala Crochet


Ciao a tutti!Sono qui ,anche se sempre di passaggio!In questo periodo continuo a non usare il computer,se non in rarissimi momenti, e questo è il motivo per cui non pubblico nuovi post e non lascio commmenti sui vostri blog:con il cellulare ci vuole troppa pazienza e io non ce l'ho!
Voglio  ringraziarvi per le visite ,per i messaggi e per gli auguri che mi avete fatto.La mia schiena sta un po' meglio e in ogni caso devo imparare a conviverci!
Prima che l'estate finisca,ecco una piccola
 cosa che ho fatto in questo periodo, facile e veloce


Un Mandala visto su Pinterest ,precisamente QUI




E ,aiutandomi con Google traduttore,dati i miei limiti con la lingua inglese,mi sono divertita a provare.




Per la verità ne ho fatto anche un altro con altri colori,ma non ho avuto voglia di fotografarlo!
Dalla prossima volta,però,si passa alla produzione invernale,non fosse altro perchè in questo periodo,nonostante la stagione "caliente",non ho mai smesso di lavorare la lana.Il mal di schiena mi distraeva e quindi non ho sofferto il caldo:non tutto il male vien per nuocere.
A presto!

6 commenti:

  1. Belli i mandala ma questo è speciale...spero abbia assorbito tutto il tuo mal di schiena e mi auguro tu stia meglio! Vale

    RispondiElimina
  2. un'ottima idea per "distrarsi" dai dolori... e con ottimi risultati!
    Ti auguro una buona guarigione!

    RispondiElimina
  3. come è carino il tuo blog, ben fatto, complimenti! mi sono appena iscritta, ti va di ricambiare? grazie ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. ciao Nicky, sono contenta che tu stia meglio! mi manchi^:^ spero che tu possa tornare presto, questo significherebbe che la tua schiena va meglio ....sapessi quante ne ho combinate!!!!! ma nel frattempo il blog e' entrato nella classifica di les cahiers dei migliori 50 blog italiani..visto la pierina^__^? bacioni elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Pierina!Complimenti per il tuo Blog! Non nutro alcun dubbio sul fatto che tu ne abbia combinate di tutti i colori,altrimenti che Pierina la peste saresti?Io tengo botta,ormai sto imparando a convivere con questo mal di schiena(che comunque è migliorato,almeno un po') e relative limitazioni.Sto trascurando completamente il Blog e relativo mondo associato,perchè in questo momento preferisco dedicarmi ad altre cose e ad altri mondi.Vedremo se durante l'inverno mi tornerà lo sghiribizzo,altrimenti considererò chiusa questa esperienza,che comunque mi ha fatto conoscere una sorta di realtà parallela che non avevo ancora esplorato.Intanto in bocca al lupo per tutto!Bacioni e grazie!

      Elimina
  5. Ciao Nicoletta ben ritrovata. Anche per me è sempre più difficile tenere il blog... Chissà!
    Intanto mi rilasso guardando i tuoi lavori. Come va la schiena? silvia

    RispondiElimina

Grazie per la visita!