Rieccomi con un'altra coperta.
Come si può vedere QUI, avevo accumulato una certa quantità di piastrelle ,che attendevano pazientemente una mia ispirazione...
Finalmente ,qualche tempo fa,l'ispirazione è arrivata e ho iniziato ad assemblarle ...E' stato un lavoraccio(per me,che non sono bravissima in queste cose!),perchè erano piastrelle "anarchiche", diverse tra loro,come colore e come forma ,ma cuci di qua ,cuci di là,alla fine ne è uscita quella che io ho chiamato la mia "Puzzle Blanket".
E' una coperta nata proprio per caso...
E contrariamente a quel che pensavo,mi sono anche molto divertita a farla "nascere".
Peccato aver finito le piastrelle!
Brava, ci sei riuscita, ed è diventata bella e coloratissima:) Anch'io continuo a fare delle piastrelle, mi piace tanto, ma non ho nessuna voglia di assemblarli ... almeno per il momento.
RispondiEliminaCiao, buona domenica!!!
Grazie,Helga!Intanto fa le piastrelle,la voglia di assemblarle arriverà quando sarà il momento!Buonadomenica anche a te!
EliminaAhahhhahahhhhhh ..anche tu contagiata dalle coperte crochet!!!
RispondiEliminaE' bellissima...mette tanta allegria..Brava!!! Gabry
Grazie,Gabri..è da mo' che sono contagiata!Mio marito è disperato,perchè tra cuscini e coperte qui siamo sommersi...di coperte ne ho una decina,tutte rigorosamente mie personali..con qualche eccezione per mia figlia ,a cui è consentito usarle con delicatezza!Pe fortuna non sono grandissime,a parte un paio,per cui intrigano meno di quel che si può pensare!Cuscini è meglio che non lo dica nemmeno!E sia chiaro,non intendo smettere...;-)))
EliminaSmettereeee????? Ma scherzi? Non se ne parla nemmeno, continua a stupirci con effetti speciali e se le tue coperte son troppe bhè qui da me c'è spazio se vuoi ahahah Bacione
RispondiEliminaLa trovo stupenda, un'esplosione di colori!!!
RispondiEliminaBellissima come sempre, super Nicoletta
RispondiEliminaChe bella Nicky! Mette proprio allegria con tutti i suoi colori! Stupenda come tutti i tuoi lavori!
RispondiElimina