Me ne sono completamente innamorata e oggi,vista la giornatina(qui piove a dirotto e non nevica...),l'ho riprodotta ,variandola di poco...
Se volete cimentarvi nell'impresa(può essere anche una deliziosa idea regalo!),QUI nel Blog di Cocorose troverete anche il tutorial e varie idee di decorazione.
Io non ho seguito il tutorial,perchè faccio tutto a occhio,ma nel post si capisce come procedere.E' in inglese,ma Google traduttore aiuta sempre,se non si ha dimestichezza con questa lingua!
E intanto,mentre aspetto il sole,mi riscaldo felice con la mia boule, un po' country e un po' romantica!
Ma sei stata velocissima! Io ho tentato di seguire un videotutorial dettagliatissimo per crochettare un semplice fiorellino: esperimento fallito. Buuuuuuaaaaaaa, sob sob
RispondiEliminaMa si fa presto ,Anna,ho lavorato con il 6.La cosa più lunga è stato il ricamo,perchè,all'inizio,mi perdevo con mille fili!Beh,insomma:non si può pretendere di fare tutto,ma con un po' di applicazione sono certa che imparerai a crochettare agevolmente anche tu.Ogni cosa a suo tempo.Ma il tuo talento è la pittura !Non trascurarlo,mi raccomando.:-)
EliminaMa che meraviglie che crei :) ti seguo su Instagram (Federica Trevisan) e ora anche qui :)
RispondiEliminaBuona serata!
Ciao,Federica!Grazie,mi fa piacere trovarti anche qui!
Elimina