mercoledì 20 novembre 2013

Coloriamo l'inverno:collo "Arlequin".

Ieri,guardando il BLOG di Ale,ho trovato la spiegazione di questo bel punto.


 La giornata era grigia e  piovosa ed io avevo voglia di colore.
Detto e fatto...in pochissimo tempo ho "crochettato" il collo "Arlequin".


Un semplice rettangolo,per ravvivare il "total black" che va tanto di moda!


Noterete  che l'ho messo alla rovescia...nell'idea originaria il giallo doveva essere il primo colore(partendo dal basso) e non l'ultimo,ma per qualche motivo a me sconosciuto,quando ho provato il collo ,la parte sotto era leggermente più stretta di quella sopra e quindi l'ho semplicemente capovolto,anche perchè l'effetto mi piaceva comunque,dritto o rovescio che fosse...


Sicuramente non mi complico la vita per queste cose!:-)))


Gli altri lavori sono sempre sospesi,ma almeno questo l'ho iniziato e finito in men che non si dica!
Evviva!





3 commenti:

  1. Ma che "bel colpo" mi ha preso quando ho visto i links al mio blog e relativo tutorial !!!!! Grazie mille, molto gentile da parte tua Nicky!!!!!!
    Il tuo collo e' venuto davvero bello!!! Qui fa troppo caldo per indossare accessori invernali !!!! Un bacio e buon fine settimana, xxxx Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito sbaglio...la risposta è sotto!Brutta cosa l'età che avanza!;-)

      Elimina
  2. Ciao,Ale!Grazie a te,invece,del chiarissimo tutorial.. Mi sembra davvero il minimo condividere i links che mi aiutano a sperimentare cose nuove!Ho visto che vivi in Indonesia...lo credo che tu non abbia bisogno di colli di lana.Qui,invece,dicono che la prossima settimana arriverà il freddo.Per ora ci è andata di lusso!Baci e buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina

Grazie per la visita!