venerdì 10 febbraio 2012

Rosso come il fuoco:il braccialetto di San Valentino




L'altra sera,dopo una giornata un po' pesantuccia, ho pensato di rilassarmi ,sperimentando  una cosa  vista su Pinterest e ho fatto questo braccialetto..




Rosso come il fuoco ,rosso come la passione!
Come chiusura un bottoncino a cuore et voilà! Ecco  un braccialetto perfetto  come regalo da farsi per il giorno di San Valentino!




In realtà sono braccialettini carini e sfiziosi soprattutto  per l'estate e si possono fare di tantissimi colori diversi..
Se volete cimentarvi anche voi (è davvero semplice da fare!),cliccate QUI  e buon divertimento!
Se avete bisogno di chiarimenti o delucidazioni ,chiedete pure!




Ciao a tutti!



20 commenti:

  1. bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Perfetto per S.Valentino!!! Mi stupisce ogni volta quanto io e te siamo in sintonia senza saperlo (mi piacerebbe davvero fossimo più vicine!) <3 Dai dai stupiscimi ancora Nichy

    RispondiElimina
  3. Bello!!!!! grazie Nicky!!!un bacione Anna

    RispondiElimina
  4. Ma..è davvero bello,e sei gentile condividere il link per chi lovolesse fare......
    Una bellissima idea!!!
    Ciao,
    Teresa B.

    RispondiElimina
  5. questi oggetti "da nulla" sono proprio belli... e sono un invito a creare con le proprie mani monili innovativi

    RispondiElimina
  6. e' perfetto da quanto è semplice!! Che occhio !!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo ....mi piace voglio provare....
    Ciao sono Claudette...

    RispondiElimina
  8. Stupendo!! Grazie!! anche se dubito che riuscirà a farlo a breve, sono un po' pigra su questo tema :p

    RispondiElimina
  9. Che carino Nicoletta, mi piace molto, ed è un'ottima idea da tenere in considerazione anche per fare regalini! :)

    RispondiElimina
  10. Hai ragione! Sono andata a vedere il tutorial e, in effetti, è proprio semplice e offre tanti spunti per tante varianti!!! Grazieeee =)
    Complimenti per il tuo braccialetto!!!
    Ciao ciao. Silvia

    RispondiElimina
  11. Molto carino! un'idea sfiziosa!
    Arrivo al tuo blog solo ora, ma da ora ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,cara!Grazie!Ora ho rintracciato anche il tuo..me l'ero persa,insieme a quello di altre crochettine..mi ci vuole un po' di tempo per orientarmi!;-)

      Elimina
  12. E' da un sacco di tempo che vorrei cimentarmi in un braccialetto del genere, sai se si può realizzare anche con perle pi grandi?
    anyway, vado a vedermi il video... ovviamente ti seguo, continua così che il blog è interessantissimo!
    Passa da me se ti va, baci

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/
    Pagina FB di Glitter in the air

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Valentina!Non ho provato a farlo con perle più grandi,ma,in teoria,non dovrebbero esserci problemi,..forse bisognerà aumentare un po' lo spessore del cordoncino..in ogni caso,bisogna provare per sapere!Aspetto le news sul tuo viaggio!!;-)

      Elimina
  13. Grazie a tutte,ragazze!Mi fa piacere che vi sia piaciuto e che vi sia venuta la voglia di provare a farlo!

    RispondiElimina
  14. Ma che carino i miei complimenti mi piace molto, passa da noi se ti va potremmo seguirci a vicenda http:// theglossymood.blogspot.com baci F.

    RispondiElimina
  15. ehmmmm ho letto braccialetto , e non ho resistito , ma come sei brava! facile per chi ha dimestichezza e due manine d'oro^_^http://tuttepazzeperibijoux.blogspot.com/
    elena

    RispondiElimina

Grazie per la visita!