giovedì 18 aprile 2013

Variazione in giallo:è arrivato il sole!

Ciao a tutte!
Il periodo continua a non essere granchè ,per me,ma ,per fortuna,almeno il sole è arrivato!Per festeggiare l'avvenimento,ho fatto una variazione in cotone giallo di questa sciarpa.

 
 
La userò per darmi una sferzata di energia! 
Non ho smesso,però, di lavorare la lana.Avevo infatti un sacco di avanzi e quindi, a tempo perso, ho fatto piastrelle granny colorate  che diventeranno, con molta probabilità, un'altra coperta.Tutto senza fretta,visto che si va verso il caldo...!


Per concludere, vorrei ringraziare la mia amica Nata,del blog Natas Nest che ha assegnato al mio blog il Premio Liebster Award.Grazie,Cara Nata!Questi fiorellini  che ho raccolto in un prato sono per te e per tutte voi che ,con costanza ammirevole, mi leggete.Baci e a presto!

6 commenti:

  1. Che bella la sciarpa! E i piastrelli granny, i colori sono cosi gioiosi!

    RispondiElimina
  2. che bella questa sciarpa lavorata in questo modo!!!!! ...prenditela comoda con la coperta (anche io smetterò presto di far vedere copertine...promesso =D) e che bella la foto con i fiori!!!
    Un abbraccio =)

    RispondiElimina
  3. Tienes unos trabajos maravillosos y un blog precioso.Ya te sigo.Besos desde España.

    RispondiElimina
  4. My pleasure!! A lovely blog deserves an award :-). The flowers are wonderful! And ohh, the scarf, wow! Super in this bright yellow ♥

    RispondiElimina

Grazie per la visita!