lunedì 30 dicembre 2013

Sperimentando:the bullion stitch.

Il mondo del crochet è così vasto che non si è mai finito di imparare.
Una parte di me ama crogiolarsi nelle cose che già conosce,un'altra desidera, invece, impararne di nuove.
Quando mi prendono questi raptus,vado su you tube e vedo cosa mi ispira.
L'altro giorno ho sperimentato questo "bullion stitch".Ed  è nato così,del tutto casualmente,questo colletto.

 
Così casualmente che, se dovessi rifarlo,non ne sarei capace e dovrei improvvisare nuovamente.
 
Ecco,il mio buon proposito per il 2014 è ricordarmi di scrivere i vari passaggi,mentre faccio i miei esperimenti.Speriamo di mantenerlo!
 
Se volete imparare questo punto,su you tube ci sono molti video.Io ho seguito QUESTO.
In altri è spiegato con un altro metodo,per me troppo macchinoso.
 
Buon crochet a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita!