venerdì 2 maggio 2014

Baktus Millerighe.

Care Amiche,
devo dire che la mia pigrizia nell'accendere il pc è notevole e quindi mi sono accorta che faccio molte più cose di quante non riesca poi a condividere con voi.
Me ne sono resa conto per caso,guardando le foto che pubblico su Instagram.


Questo per dirvi che ,con l'arrivo dell'estate ,è probabile che mi troviate  più lì che qui!

Ecco,io parlo d'estate perchè ieri lo sembrava davvero.Noi siamo  andati al mare e la giornata era  ideale:poca gente,cielo blu ,una bella arietta e un bel sole.


Oggi,invece,sembra autunno inoltrato:piove incessantemente da ore!
Ma io voglio rimanere,almeno con la testa,nella bella stagione ,con il mio Baktus Millerighe,di cotone ,allegro e colorato


perfettamente in sintonia con le mie  Saucony multicolore!(E comodissime per la mia schiena...)

 

 
Per tutte le indicazioni riguardo il Baktus potete vedere QUI .
Vi auguro un felice fine settimana!

11 commenti:

  1. Ma è stupendo il tuo baktus!! Da quando ho visto il tuo grigio vorrei farne uno, adesso avrei giusto una lana adatta, potrebbe essere la volta che provo... : ) Buon weekend e buon inizio di maggio! ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente una sciarpa molto comoda,specie per l'inverno...Ciao ,Melatia, e grazie!

      Elimina
  2. Beautiful scarf I love the cheerful and bright colours!
    Have a wonderful weekend!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Vado a vedere, perchè mi piace moltissimo ! E naturalmente ci vediamo su ig !
    Maddalena

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua nuova versione multicolorata!!!!!!! E le tue foto sono ricche di luce : mettono allegria !!!!!!!
    xxxxxxx Ale

    RispondiElimina
  5. What beautiful colours - they match your shoes perfectly. Have a great weekend.

    RispondiElimina

Grazie per la visita!