giovedì 29 maggio 2014

Tappeto crochet rettangolare.

Ciao a Tutte!
Mia figlia  voleva uno scendiletto e quindi ho colto l'occasione per  uno dei miei esperimenti.
Qualche tempo fa avevo fatto un tappeto rotondo ,lavorando la lana e infeltrendola successivamente in lavatrice.(Lo potete vedere QUI)

Questa volta invece l'ho fatto rettangolare.
Ho lavorato 24 piastrelle con la lana grossa e l'uncinetto 8.

 
Successivamente le ho unite.Ho lavorato un bordo alle estremità e ho infilato tutto in lavatrice,incrociando le dita!
 



Per fortuna l'esperimento è riuscito e lo scendiletto è al suo posto!


 
Il modulo usato lo potete trovare QUI 
 
Ora fuori  sta diluviando e per questo mi piace ricordare, con un'immagine , il sole di domenica scorsa.

 
Speriamo sia di buon auspicio per i giorni a venire.
Un sorriso e alla prossima!
 
 
 

6 commenti:

  1. Wonderful! ♥ And very romantic with the roses besides :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo scendiletto!!!!!
    Spero che il sole torn presto!!!!!
    xxxxxxxx Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Ale!Grazie!In questo periodo il sole va e viene,ma non mi dispiace in fondo:almeno non fa caldo...

      Elimina
  3. Che meraviglia, complimenti! : ) Buon weekend, a presto!

    RispondiElimina

Grazie per la visita!