domenica 19 aprile 2015

"Bucaneve",coperta di cotone a uncinetto.

Finalmente,dopo varie peripezie,sono riuscita a finire la coperta di cotone bianco,iniziata mesi fa.

È composta da varie piastrelle,diverse tra loro,unite a punto bassissimo sul rovescio.
Uncinetto usato 3.5,cotone cablè 4. 
Niente di particolarmente difficile.Solo pazienza e costanza.In particolare per il bordo,che non finiva più.Se volete,lo schema lo trovate QUI .









Buona settimana a tutte!
































17 commenti:

  1. è un lavoro bellissimo, lungo e certosino, sei stata bravissima, notte

    RispondiElimina
  2. "Solo" pazienza e costanza?? Non immagino quanti anni ci impiegherei io! xD
    Complimenti davvero, è venuta molto bella, mi piacciono le piastrelle che hai scelto! : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Valentina!Le ho scelte a caso:quando vedevo uno schema che mi ispirava ,facevo la piastrella.Non faccio mai progetti,improvviso!;-)

      Elimina
  3. OMG your work is stunning. I love it. I welcome you to share it at my link up wed and thursday.

    RispondiElimina
  4. Uncinetto 3,5 :::: pazienza e costanza infinite!!! Complimenti Nicky! Buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Hello, I love your crochet, it is beauty, I love this colors, I follow your blog, I have a blog about crochet with free patterns and free crochet diagrams, visit me , hugs from Brazil.
    Visite meu blog - Tita Carré - Crochet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Roberta!Passerò a vedere il tuo blog.Besos!

      Elimina
  6. This is stunning, love it!

    RispondiElimina
  7. Che incanto Nicky, dalle piastrelle al bordo che però non riesco a vedere il tutorial, complimenti super, a presto, Imma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Imma!Ho visto che non funziona il link.Ti ho spedito lo schema,spero sia arrivato!

      Elimina
  8. gorgeous work, it feels good to finish. What next?

    RispondiElimina
  9. Complimenti !!sono una tua fan crei dei lavori bellissimi!ho iniziato anch'io con le piastrelle ma non riesco a visualizzare il bordo..sei bravissima!!manuela

    RispondiElimina

Grazie per la visita!