domenica 19 aprile 2015

"Bucaneve",coperta di cotone a uncinetto.

Finalmente,dopo varie peripezie,sono riuscita a finire la coperta di cotone bianco,iniziata mesi fa.

È composta da varie piastrelle,diverse tra loro,unite a punto bassissimo sul rovescio.
Uncinetto usato 3.5,cotone cablè 4. 
Niente di particolarmente difficile.Solo pazienza e costanza.In particolare per il bordo,che non finiva più.Se volete,lo schema lo trovate QUI .









Buona settimana a tutte!
































15 commenti:

  1. "Solo" pazienza e costanza?? Non immagino quanti anni ci impiegherei io! xD
    Complimenti davvero, è venuta molto bella, mi piacciono le piastrelle che hai scelto! : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Valentina!Le ho scelte a caso:quando vedevo uno schema che mi ispirava ,facevo la piastrella.Non faccio mai progetti,improvviso!;-)

      Elimina
  2. OMG your work is stunning. I love it. I welcome you to share it at my link up wed and thursday.

    RispondiElimina
  3. Uncinetto 3,5 :::: pazienza e costanza infinite!!! Complimenti Nicky! Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Che incanto Nicky, dalle piastrelle al bordo che però non riesco a vedere il tutorial, complimenti super, a presto, Imma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Imma!Ho visto che non funziona il link.Ti ho spedito lo schema,spero sia arrivato!

      Elimina
  5. gorgeous work, it feels good to finish. What next?

    RispondiElimina
  6. Grazie,Roberta!Passerò a vedere il tuo blog.Besos!

    RispondiElimina
  7. Complimenti !!sono una tua fan crei dei lavori bellissimi!ho iniziato anch'io con le piastrelle ma non riesco a visualizzare il bordo..sei bravissima!!manuela

    RispondiElimina

Grazie per la visita!