venerdì 5 luglio 2013

Cappello crochet.

E' arrivata l'estate(sembra...),il sole picchia...Quindi un cappellino è quello che ci vuole!




Le spiegazioni le trovate QUI .Si fa in un battibaleno!
Buon fine settimana!

11 commenti:

  1. è veramente fantastico con quel bordo che ricade in avanti!
    A me piacciono molto i cappelli e in inverno li porto anche ma ho i capelli mossi e sottili e -anche se mi piacciono da matti i berretti- questi invece non li porto perché mi "schiacciano" in modo "catastrofico" i capelli ... AMMIRO quelli degli altri!!!
    Buon fine settimana Niky =)

    RispondiElimina
  2. Ah ,ti capisco,Silvia!Io normalmente non uso nè cappelli nè berretti,a meno che le condizioni climatiche non me lo impongano.Quindi quest'inverno,quando uscivo a camminare,se faceva molto freddo,partivo con la "bareta fracada",giusto per non beccarmi la sinusite!D'estate non ho mai usato niente,ma questo cappello mi ispirava e quindi ho fatto l'esperimento.Ti saprò dire se lo userò...magari per non beccarmi un 'insolazione!;-) Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicky, bello il tuo cappello!!! Ho tanta voglia di ricominciare a lavorare al mare, ma non so cosa fare... mi sa che farò questo!!

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere ti piaccia!Le spiegazioni sono perfette,facile e divertente da fare,vedrai!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Le hai sicuramente,Azzurra!I miei insegnanti per anni mi hanno detto che ero negata per le attività manuali e portata per lo studio.E mi avevano convinta! A 32 anni ho invece scoperto che le mie mani funzionavano benissimo!Quindi non ti mettere idee negative in testa e buttati.Potresti scoprire che ti riesce e ti piace assai!Un abbraccio.

      Elimina

Grazie per la visita!