martedì 6 gennaio 2015

Le muffole di Elena Regina.

Ciao,Amiche!
Passata anche l'Epifania, ora si ritorna  alla normalità. Spero abbiate trascorso un bel periodo insieme alla vostra famiglia.
Io ,tra le altre(innumerevoli!) cose,mi sono cimentata con un paio di guanti  a uncinetto.
Ho un'antipatia istintiva verso tutto quello che è doppio.Per cui ,ad esempio,non faccio  le slippers,perché ,per quanto mi sforzi,non riesco mai a farle uguali.Lo stesso valeva anche per i guanti,finché non mi è capitato sotto gli occhi il tutorial di Elena Regina Wool
Mi son detta:Anno Nuovo,nuova esperienza.E ci ho provato.



E dopo il primo paio multicolore,ne ho fatto un altro tinta unita.


Insomma mi sono divertita un sacco!Io  uso le muffole quando vado in bicicletta d'inverno,perché le mani restano più calde.Ne ho quindi una raccolta di quelle acquistate ,ma indossare quelle fatte da me dà molta più soddisfazione!


 Se volete provare anche voi, il tutorial ,fatto benissimo,lo trovate QUI 

Ciao a tutte e a presto!

4 commenti:

  1. I love your mittens - and the ones in the original source pattern which I pinned a few days ago - love both of the color schemes! I will see if I can struggle through the translation of the pattern - when google translates crochet it can be very funny!

    RispondiElimina
  2. Adoro la tua sensibilità per i colori! bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi davvero Nicky! Un ottimo inizio anno! Auguri di un felice e prospero 2015!

    RispondiElimina

Grazie per la visita!