sabato 31 gennaio 2015

Coperta a uncinetto "Rosa Rosae".

Ciao a tutte!
Come vanno i vostri lavori?
Dopo l 'arrivo dei rifornimenti, io ho finito un'altra piccola coperta.
Il tema è la rosa(mi piace tanto,si sa...) e l'idea della coperta mi è venuta dopo aver fatto il cuscino che avete visto QUI



16 rose di colori vari per 16 piastrelle 25x25


 Un bordo semplice ma decorativo 


Et voila' la coperta "RosaRosae" finita!


 Su Instagram ho trovato anche lo schema della piastrella (prima avevo solo la spiegazione scritta in inglese,di cui vi avevo dato il link) e quindi ve lo metto.Può sempre essere utile!


Buon crochet  e buon fine settimana a tutte!

7 commenti:

  1. Bellissima! Mi piace molto questa piastrella, vorrei avere più tempo per riuscire a fare tutto... xD
    Buona settimana Nicky, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Hello Nicky! This is really gorgeous! I love your blanket! The roses are sweet! Thank you for sharing!
    Hope you have a wonderful week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sempre romantica tu!!!!! ;oD
    Mi piece molto anche la tua sciarpa!!!!
    xxxxxx Ale

    RispondiElimina
  4. It's amazing! The roses really do make it utterly romantic!

    RispondiElimina

Grazie per la visita!