venerdì 16 gennaio 2015

Sottopiatto a uncinetto.

Bentrovate a tutte!
In questi giorni ho dovuto sospendere alcuni progetti in corso,perchè avevo terminato i filati che mi servivano.




Così ,in attesa dell'arrivo del nuovo ordine,ho fatto qualche piccolo lavoretto extra.
Ad esempio questo semplice sottopiatto




Ho deciso di farmene una serie,intanto ho finito il primo...




Il tutorial lo trovate QUI

Nel frattempo sono arrivati i rifornimenti e così ho ripreso i miei lavori interrotti.




Spero di farveli vedere terminati prossimamente!
Buon week end a tutte!



11 commenti:

  1. sempre indaffarata!!!! ;oD
    Mi piacciono sia il sottopiatto che le muffole (post precedente) !!!!!
    Buon weekend, xxxxx Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Ale!Mai con le mani in mano,questo è certo!;-)Buon fine settimana...seguente!

      Elimina
  2. Molto bello il sottopiatto, e la piastrella con la rosa è una meraviglia! : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Valentina!Prossimamente ti farò vedere il lavoro con la rosa terminato.Con le rose,anzi!

      Elimina
  3. Molto fine e dal sapore antico! Brava come sempre Nicky. buon fine settimana Vale

    RispondiElimina
  4. Che folatl hai usato che spessore del filo?

    RispondiElimina
  5. Che folatl hai usato che spessore del filo?

    RispondiElimina
  6. Che folatl hai usato che spessore del filo?

    RispondiElimina
  7. Ciao! Molto carino, sto usando il pattern giapponese, non sono riuscita però a capire che filato è utilizzato, sto provando con il 5 ma mi sembra piccolo... Tu cosa hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non mi ricordo,ma credo un filato lavorato con uncinetto 3 e viene forse anche troppo grande...

      Elimina

Grazie per la visita!