venerdì 14 dicembre 2012

Copri boule .

 

 
 Questa volta la mia creatività c'entra  ben poco,perchè ho preso ispirazione pressochè totale da un'amica di Instagram che, un giorno, ha pubblicato la foto di una deliziosa boule dell'acqua calda rivestita a uncinetto ,con una rosa ricamata a punto croce.
Me ne sono completamente innamorata e oggi,vista la giornatina(qui piove a dirotto e non nevica...),l'ho riprodotta ,variandola di poco...




Se volete cimentarvi nell'impresa(può essere anche una deliziosa idea regalo!),QUI nel Blog di Cocorose troverete anche il tutorial e varie idee di decorazione.




Io non ho seguito il tutorial,perchè faccio tutto a occhio,ma nel post si capisce come procedere.E' in inglese,ma Google traduttore aiuta sempre,se non si ha dimestichezza con questa lingua!

E intanto,mentre  aspetto il sole,mi riscaldo felice con la mia boule, un po' country e un po' romantica!


4 commenti:

  1. Ma sei stata velocissima! Io ho tentato di seguire un videotutorial dettagliatissimo per crochettare un semplice fiorellino: esperimento fallito. Buuuuuuaaaaaaa, sob sob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si fa presto ,Anna,ho lavorato con il 6.La cosa più lunga è stato il ricamo,perchè,all'inizio,mi perdevo con mille fili!Beh,insomma:non si può pretendere di fare tutto,ma con un po' di applicazione sono certa che imparerai a crochettare agevolmente anche tu.Ogni cosa a suo tempo.Ma il tuo talento è la pittura !Non trascurarlo,mi raccomando.:-)

      Elimina
  2. Ma che meraviglie che crei :) ti seguo su Instagram (Federica Trevisan) e ora anche qui :)
    Buona serata!

    RispondiElimina

Grazie per la visita!