martedì 13 marzo 2012

Colore!





Buongiorno buongiorno!
Ieri,assecondando il mio desiderio di colore, ho attuato un piccolo progetto,facile  e veloce , che mi aveva piacevolmente colpito durante il mio girovagare in internet.Ho radunato dei vasi di vetro  che avevo in casa,catalogati come "cianfrusaglie"...




Ho preso dalla mia scatola alcuni dei miei colori acrilici




  e ho colorato i vasetti ,seguendo il procedimento  ben spiegato QUI






Una volta asciutti,li  ho posizionati  su una mensola,ho attaccato al muro qualche fiore crochet  con le stesse tonalità di colore




Et voilà:un angolo di primavera anticipata!
E la mia voglia di colore è soddisfatta!
Un sorriso!Ciao!
















27 commenti:

  1. Ma quanto lavori.....:-)
    sempre delle bellissime idee....grande Niki...
    Buon pomeriggio,
    Teresa B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Teresa!In effetti,di me non diranno mai che sto con le mani in mano!Buon pomeriggio anche a te!;-)

      Elimina
  2. Bellissimo effetto davvero!!! ... hai ragione, a volte basta solo guardare le cose con occhio diverso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,Elisabetta...è per quello che non butterei mai via niente...ma a volte casa a garage gridano vendetta!

      Elimina
  3. da esposizione... da rivista di arredamento... da museo di arti applicate... bellissime!

    RispondiElimina
  4. Colore, colore, coloreeeeeeee!^___^

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea, hai dato loro un tocca di personalità!
    Ben fatta!

    RispondiElimina
  6. Ho giusto un po' di bottiglie e vasi dalla forma particolare....ci provo!!!Baci....Gabriella

    RispondiElimina
  7. beh..mi hai stupito un'altra volta louise..pensavo davvero fosse la foto di una rivista..bellissima realizzazione.. thelma

    RispondiElimina
  8. ciao nicky sono venuti benissimo, non si vede che sono dipinti ! il mio preferito e' il rosa..^_* ciao a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dipinti all'interno e quindi il colore si attacca "scivolando "e non si vedono altre tracce...Il rosa eh..ma guarda...chi l'avrebbe mai detto!;-)

      Elimina
  9. Avevo visto questo tutorial e mi chiedevo se facendolo venissero davvero bene... adesso lo so! In casa tua siamo in primavera inoltrata a quanto pare! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,Laura!Qui è già esplosa!Vengono bene,senza particolari difficoltà...

      Elimina
  10. Qui da te sempre belle ideeeee.....grandeeee!!! bacio Anna

    RispondiElimina
  11. Bello questo gioco di colori di primavera, davvero un'ottima idea per rianimare le cianfrusaglie! Brava come sempre Nicky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Maria!Anche io ho torvato simpatica questa idea..poi si presta a molte variazioni...Mi è venuta l'idea di provare a fare un vasetto multicolor,per vedere l'effetto che fa!;-)

      Elimina
  12. Ma che belli questi lavori! Grazie per il link utilissimo!
    Complimenti Nicoletta!!!

    RispondiElimina
  13. Geniale!! L'effetto è strabiliantemente bello e mette subito di buon umore, incredibile. Bravissima:)!!

    RispondiElimina
  14. Evviva le cianfrusaglie!!! Ke bella mensola! Bravissima!

    RispondiElimina
  15. com'è che ho perso questo bel blog? :)

    RispondiElimina
  16. che bell'angolino che ti è venuto! complimenti!!
    ciao clod

    RispondiElimina

Grazie per la visita!