mercoledì 9 gennaio 2013

Premi e ringraziamenti.

Buongiorno !
Blogger continua ad ostacolarmi:non riesco a caricare le foto e ho scoperto anche di non essere l'unica...mal comune,mezzo gaudio.Comunque una bella rottura!
Cerco di aggirarla usando lo Smartphone,ma come ho già detto,la cosa è un po' scomoda e laboriosa.

Scrivo questo post, perchè in questi giorni ho ricevuto due premi.
 Il primo da Patrizia del Blog Marmellata di coccole, il secondo da Maddalena del Blog Cucina dietetica per il portafoglio.

GRAZIE!

Se non li conoscete vi consiglio di dar loro un'occhiata!
Da Patrizia troverete le sue raffinate  e curatissime creazioni  di cucito e non solo.Ammiro moltissimo la sua capacità e la sua bravura.Avvicinarmi alla mia macchina da cucire(che ho da 20anni e avrò usato dieci volte a farla grande!)era uno dei miei propositi dell'anno appena concluso:non l'ho mai fatto,nemmeno una volta!
Da Maddalena troverete ,invece, una raffica di ricette della cucina "povera",sinonimo, in questo caso, di cucina sana e non solo economica.Sarà che io apprezzo proprio i piatti semplici,fatti con ingredienti  sani e genuini,ma il Blog di Maddalena per me è fonte continua di ispirazione!

Detto questo,spero non me ne vorrete se non partecipo attivamente a questo gioco dei Premi!
L'ho fatto qualche volta all'inizio,lo scorso anno,ma da quando ho ripreso ,dopo la lunga interruzione dovuta alla sciatalgia,ho deciso di soprassedere.Ci sono in genere troppe regole da osservare e troppi passaggi da fare e io in questo periodo uso poco il pc(vado meglio con il telefono!) e,soprattutto,ho davvero poca pazienza.
Già solo cercare i blog che seguo con meno di 200 followers mi richiederebbe un sacco di tempo!
Ciò non toglie il fatto che mi abbia fatto molto piacere che Patrizia e Maddalena abbiano pensato al mio Blog e quindi le ringrazio ancora  di cuore per questo!

Ciao a tutti e al prossimo post,si spera con qualche foto!!!Sgrunt!

4 commenti:

  1. E' capitato anche a me di non riuscire più a caricare foto, dovresti andare in picasa web album,cancellare le foto che non ti interessano dal tuo album, vedrai che ti si libera del posto e così riesci a caricarne ancora.
    ciao buona serata
    mgrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molte per il tuo suggerimento,Maria Grazia!Sono talmente digiuna di certe cose che non sapevo nemmeno esistesse un picasa web album!Appena posso vedo il da farsi!Grazie ancora!

      Elimina
  2. Hahahaha! Scusa c'è poco da ridere ma lo "sgrunt" finale ci stava davvero bene... capitasse a me di non poter caricare le foto altro che sgrunt che direi!
    Forse ha ragione Maria Grazia e il problema è lo spazio occupato dalle foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ,Laura,non ti scusare!Rido anch'io,perchè non son queste le questioni che mi fanno inquietare...sono diventata molto filosofa nel prendere le cose della vita,dando loro il giusto valore...l'età serve pure a qualcosa!;-))

      Elimina

Grazie per la visita!