sabato 9 gennaio 2016

La Signora in giallo:scialle a uncinetto.

Questo scialle è nato grazie ad un'amica di Instagram,che mi ha ispirata con un suo bellissimo lavoro.
Io ho scelto un colore modaiolo,giallo senape,e il bel punto compatto,ma morbido,che mi ha suggerito Rossana.
Basta poco per trasformarsi nella Signora in giallo!




QUI troverete il video con la spiegazione del punto.Io ho usato uncinetto num.3 e mezzo e 275gr di lana.Il mio scialle misura circa cm160 per 75,ma ovviamente si può fare della grandezza che si desidera.

Ciao e buon crochet a tutte!

1 commento:

  1. Very pretty! Congrats! I love the color so much!
    Wishing you a year full of creativity and fun projects!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita!