martedì 6 marzo 2012

C'era una volta...una vecchia tinozza.




C'era una volta una vecchia tinozza.Non una tinozza qualsiasi,ma la tinozza dove la nonna faceva il bagnetto a mio papà quando era piccolo...




Qualche tempo fa mio papà me l'ha regalata e io ho pensato di recuperarla in qualche modo,perchè mi dispiaceva andasse perduta...
Con l'aiuto di pennelli ,colori acrilici e stencils l'ho trasformata così:




 Per fortuna esistono gli stencils,perchè con il loro aiuto riesco a dipingere qualcosa che abbia un senso,dato che nel disegno a mano libera sono un vero disastro!
Questa è la parte esterna




E questa quella interna




Alla fine il risultato mi ha soddisfatto ,lo scopo è stato raggiunto e la tinozza è felicemente posizionata in casa e non più in un polveroso garage.




Quindi prima di buttare le cose,pensiamoci sempre  due volte!Hanno spesso un'altra vita nascosta dentro...Specialmente quelle  legate al nostro passato e ai nostri ricordi.




Ciao a tutte!Scappo a finire di preparare il pranzo!






8 commenti:

  1. Bellissima!!! Davvero un ottimo recupero e davvero davvero brava... :)

    RispondiElimina
  2. .....e' proprio un ottimo recupero brava ,anche fare gli stencils,non e' facile ,brava mi piace ♥

    RispondiElimina
  3. Bella idea recupero, ottimo risultato! Le hai dato un nuovo volto, brava <3

    RispondiElimina
  4. bellissima idea, anch'io non voglio disfarmi di oggetti che appartengono al passato della mia famiglia, hanno un sapore unico dentro casa e non si possono certo comprareoggetti che ci trasmettono i sentimenti di certi oggetti, brava il risultato e' delizioso!http://www.tuttepazzeperibijoux.com/

    RispondiElimina
  5. Che bella!Ottimo lavoro!
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  6. Sarà stato felicissimo tuo papà! Che bello, bravissima!!

    RispondiElimina
  7. ....ma è una trasformazione fantastica....bravissima!!!
    Ciao un bacio...
    Teresa B.

    RispondiElimina

Grazie per la visita!