sabato 10 marzo 2012

Work in progress:crochet di primavera.



Ciao,ragazze!
In questo periodo mi vengono in mente un sacco di idee...sento la primavera in arrivo e ho voglia di "cose nuove".
Quindi ho iniziato a crochettare non solo la lana(d'Abruzzo)che non manca mai




ma anche il cotone colorato





Per la verità non ho ancora progetti chiari in mente,e quindi uso l'uncinetto in libertà,senza sapere cosa uscirà in concreto...




Tra le altre cose,ho fatto un po' di moduli colorati rotondi




 

come quelli che avevo fatto in lana tempo fa

 


 

Ma ancora non ho deciso che uso farne...
Unirli e farli diventare un runner primaverile,gemello di quello invernale



 



 

oppure usarli in altro modo?

 




Questo è il dilemma!
Con la consapevolezza che a questo mondo ci sono dilemmi ben peggiori,vi saluto e vi auguro una felice domenica!
Ciao e a presto!




14 commenti:

  1. Bellissimi i moduli rotondi colorati.. io quelli grandi li uso come sotto piatti per delle cene speciali ;)

    RispondiElimina
  2. Attivissima e creativa come al solito! Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie,Laura...Rispondo ora e quindi spero che anche tu abbia passato un buon fine settimana!

      Elimina
  3. molto simpatico anche l'assemblaggio "a torta"... !

    RispondiElimina
  4. Come sotto-tazzine li vedo benissimo anche perchè una tavola colorata in quel modo a me piacerebbe!
    [giveawa sul mio blog.. passa , ti aspetto :D]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Bella!Ho visto il tuo giveaway,ma lo lascio a voi giovani...direi che è più adatto!;-)

      Elimina
  5. avevo gia visto il tuo post ieri dal cell, ma non ero riuscita a commentare, mi e' piaciuta tantissimo l'idea della presentazione a forma di torta.......hai bisogno di un suggerimento per le catenelle????? non dai non te lo do' e ' meglio! a me piacerebbero sottopiatti cosi! baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono senza speranza...Sbaglio sempre e rispondo nello spazio sbagliato.Vabbè...pazienza!

      Elimina
  6. Con il cell.è sempre più complicato!Rimando sempre anch'io i commenti a quando ho il pc...Suggerimento per le catenelle?Dai dammelo,mi hai incuriosito!Infatti l'idea dei sottopiatti mi piace.Devo svilupparla!Ciao,Pierina la peste!

    RispondiElimina
  7. ....questo è il dilemma!!! Hai ragione...
    il tuo blog,i tuoi lavori,e la lana d'Abruzzo, che colori!!!
    Buon pomeriggio,
    Teresa B.

    RispondiElimina

Grazie per la visita!