martedì 20 marzo 2012

Da cosa nasce cosa.




Qualche giorno fa vi avevo detto che non sapevo ancora cosa fare della quantità quasi industriale di moduli rotondi che avevo.E proprio mentre cercavo i vasi da colorare del post precedente,nella stessa credenza ho trovato questo vecchio vassoio


 


E mi è venuta l'idea...
Gli ho dato una passata con il colore acrilico avorio,giusto per rinfrescarlo un po', e poi, su una tovaglietta di cotone, ho messo in ordine sparso i moduli rotondi e qualche fiore, per dare un po' di movimento e coprire gli spazi vuoti che rimanevano.




Ho ricoperto il tutto con un vetro tagliato su misura (devo ringraziare per questo il mio falegname che si è incaricato della faccenda...)ed ecco fatto anche il vassoio di primavera!




Vi auguro una settimana piena di sole,
dentro e fuori!







24 commenti:

  1. Mi piace, ma davvero tanto! E poi come amo vedere le cose nascere da quello che si ha in casa.. che soddisfazione! E' quello che preferisco!
    Sempre bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!Anche a me piace far così,anche perchè, dopo tanti anni, sono piena di cose e siccome mi spiace buttarle,ogni tanto le rinchiudo da qualche parte,poi ,dopo un po',le ritiro fuori e le riciclo in un altro modo,in un continuo viavai!;-)

      Elimina
  2. Ma che allegro e colorato, bell'idea!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo!!! Allegro e decisamente primaverile... e poi, con quelle tazze sopra sta benissimo (lo sai che le ho anch'io? ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Elisabetta!Le tazze me le regalarono tempo fa,comprando il prosciutto cotto!;-)

      Elimina
  4. Mette allegria e buonumore!!!!Gabriella

    RispondiElimina
  5. ciao nicky...e' un vero peccato usarlo e appoggiarci le cose, io non vorrei rovinarlo! brava ancora ! baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Elena!Ma non si rovina,c'è il vetro che protegge!

      Elimina
  6. Bellissima idea! Mi piace molto il risultato, fresco,colorato e originale! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ottima idea,e poi con il vetro sopra ...super!!!
    Brava!!!!
    Buon pomeriggio Niki.
    Teresa B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza vetro sarebbe stato complicato usarlo,in effetti!Ciao,Teresa,grazie e buon pomeriggio anche a te!

      Elimina
  8. Ma sei peggio di MaryPoppins, tiri fuori meraviglie da ogni dove!!!! Bello bellissimo questo fresco vassoio...ma il vetro l'hai solo poggiato o fissato in qualche modo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Maria!Grazie...Mary Poppins è sempre stata una mia passione,mi piacerebbe un sacco assomigliarle e soprattutto avere la sua borsa magica...No,il vetro è di un certo spessore ed è solo appoggiato(ha gli angoli stondati),così quando sono stufa,posso cambiare.Le cose troppo definitive non mi appassionano!;-)

      Elimina
  9. Idea geniale e sprint! Brava Nikiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  10. Ciao Nicky! Bellissima idea! Mi piacciono proprio anche i colori che hai usato! Coloratissimi e davvero primaverili! :) Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  11. ciao Niky, ti ringrazio per il bel commento che hai lasciato al post della rivista Just Handmade. se vuoi puoi inserirlo nel nuovo post appena pubblicato per partecipare al giveaway. ti aspetto! ♥

    RispondiElimina
  12. Bei colori e ottimo riciclo!!!
    Grazie!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Nicky, non ci conosciamo. Intanto, hai un blog bellissimo e crei delle cose stupende. Mi sono iscritta e tornerò sicuramente a leggerti. Ma poi questo vassoio... è semplicemente delizioso. Con il tuo permesso, te lo copio. E' secondo me perfetto per la primavera e la Pasqua. E lo pinno sulla mia lavagnetta Pinterest.
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie per la visita!