venerdì 30 marzo 2012

SEMPLICITA'.




Avevo delle bottigliette di succo di frutta  e invece di buttarle,




durante uno dei miei "crochet attack", le ho vestite semplicemente




di bianco






Dopo tanto colore,ne sentivo la mancanza...




Vi lascio con le parole  di una delle mie poetesse preferite,Alda Merini.

"...Io amo la semplicità che si accompagna con l'umiltà.
Mi piacciono i barboni.
Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle,
sentire gli odori delle cose,
catturarne l'anima.
Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo.
Perché lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore"

Buon fine settimana,Amiche!












9 commenti:

  1. Buon fine settimana anche a te...io condivido il colore!Vale

    RispondiElimina
  2. delicatissime, tenere, bellissime.....nicky sei davvero brava , anche le foto sono bellissime un bacione la peste......elena

    RispondiElimina
  3. Davvero delicatissime e perfette anche per decorare una tavola primaverile!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  4. Sei davvero bravissima :D :D :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/toprebel-for-spread-glam.html

    RispondiElimina
  5. Che tenere! Comlimenti, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  6. SEMPLICTA', non stanca mai...le tue idee sempre perfette,
    anche le foto niente male!!
    Buon pomeriggio.
    Teresa B.

    RispondiElimina
  7. Vero, che c'è meglio della semplicità...idea carinissima e poesia stupenda....buon week-end Nicky!!! bacio Anna

    RispondiElimina
  8. ..che dolce tenerezza......la semplicita'♥

    RispondiElimina
  9. Bello! mi piace!
    Il bianco poi rilassa..
    **
    Nuovo post: Bottega veneta

    RispondiElimina

Grazie per la visita!