martedì 27 marzo 2012

Sghiribizzo pasquale.




L'altro giorno avevo uno sfiancante mal di testa,di quelli non fortissimi,ma latenti e costanti.Così ,per distrarmi ,ho fatto una decorazione pasquale.
La prima cosa che ho preso è stato un ramo che avevo usato quest'inverno ,per appenderci dei ninnoli di legno...




Il  ramo,con l'andar del tempo, si era piegato a U,prendendo una forma curiosa,motivo per cui l'avevo conservato.




Poi ho recuperato delle vecchie uova decorate ,le ho attaccate l'una all'altra usando una catenella all'uncinetto e le ho appese qui e lì




Infine ho aggiunto un po' di immancabili fiori ,ho attaccato con delle piccole mollettine di legno qualche cuore e qualche foglia,tutto crochet naturalmente!,non ho aggiunto fiocchi di nessun tipo perchè mi sembravano un di più...




Ed ecco fatta anche la decorazione pasquale per la porta della cucina..Alla fine avevo ancora mal di testa,ma almeno ero  soddisfatta!












13 commenti:

  1. NICKY mi fai scuola di crochet? Guarda che bei colori vivaci hai usato, fai proprio venire voglia di imparare a me che non sono capace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Anna!Ho trovato un bel cotone di tantissimi e bellissimi colori e quindi mi sto sbizzarrendo!Guarda che se vuoi imparare,su you tube è pieno dii video che insegnano anche i punti base.Io ti insegnerei volentieri,ma a distanza mi riesce complicato!

      Elimina
  2. Sempre un'esplosione di colori ben fatta! Mi piace molto quel bel giallo caldo!
    Bello tutto! Io quando ho mal di testa vegeto sul divano e tu invece... mah! Super-brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Laura!Credo dipenda dal tipo di mal di testa...Il mio è simile a una nevralgia...di quelli che, se stai ferma ,ti sembra di stare peggio,perchè "ascolti"di più il dolore...Per quello evito di stare sul divano!;-)

      Elimina
  3. Hai creato un allegro albero di Pasqua! Che brava!
    Grazie per il consiglio di godermi il presente, lo terrò a mente. A volte è fin troppo facile farsi prendere dallo sconforto, dimenticandosi di tutte le cose belle che ci circondano!
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  4. nicky se quando hai il mal di testa fai queste meraviglie , spera che ti venga piu' spesso^:* a parte gli scherzi quest'anno per Pasqua li faro' anch'io! baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solitamente per Pasqua faccio ben poco,ma quest'anno mi è venuto lo sghiribizzo e quindi...Poi mette allegria!Ciao,Elena!E Buon sghiribizzo anche a te!;-)

      Elimina
  5. Menomale che t'è venuto!!! E' bellissimo questo alberello!!!

    RispondiElimina
  6. Allora dobbiamo ringraziare il tuo mal di testa.....
    guarda cosa crei.....è bellissimo..colorato....mi piace!
    Buona serata,
    Teresa B.

    RispondiElimina
  7. Ma quando stai bene cosa produci...!!!! Io con il mal di testa nn produco nulla!!!! Ottimo lavoro
    Baci claudette

    RispondiElimina
  8. Hai delle idee semplici ma d'effetto! Mi piace un sacco anche questo piccolissimo attacco d'arte!
    Continuo a dirtelo, sto blog lo adoro!!
    **
    Nuovo post: Big City sneakers by Be&D

    RispondiElimina

Grazie per la visita!